Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


RISANO - Berlasso: abbiamo superato due grandi squadre

Il Lumignacco supera dopo il Torviscosa anche il Cjarlins Muzane, qualificandosi per la finale con la Virtus Corno. Nascimbeni in forse


Sarà il Lumignacco a contendere sabato sera il Memorial Bernardis, Boz e Scussolino alla Virtus Corno nella finalissima del torneo di Risano. Ieri la formazione allenata da Lorenzo Berlasso è stata protagonista di una grande prestazione contro una rivale valida e preparata come il Cjarlins Muzane di Nerino Barel. Semifinale di grande spessore terminata 3-1 per i rossoblù, andati a segno con Del Fabbro nel finale del primo tempo, e Ime Akam e Madi nella ripresa. La segnatura di Genovese per gli arancioceleste non mutava gli equilibri della contesa. 
Lorenzo Berlasso è soddisfatto: "Gli apporti di Ime Akam, Garzitto e Madi sono stati importanti, come quello del prestito Del Fabbro; ma l'ossatura della squadra è quella di sempre, cosa che rende ancora più apprezzabile il nostro cammino nel torneo. Il Cjarlins Muzane è formazione molto ben organizzata e di qualità, noi ci siamo rivelati più pronti e maturi soprattutto dal punto di vista fisico. Anche il Torviscosa che abbiamo superato nei quarti è una grandissima squadra e ci ha costretto a dare il massimo per superarla. La finale di sabato? La Virtus Corno è una sorta di bestia nera per il Lumignacco ed è una compagine molto ben attrezzata e forte: credo che ci attenda una partita particolarmente impegnativa, che sarà decisa da un paio di episodi e si rivelerà estremamente combattuta. Spero che Nascimbeni, uscito malconcio dal campo, possa essere recuperato perché è un ragazzo  importante negli equilibri di questa squadra". 

https://i.imgur.com/qvKhO4T.jpg

https://i.imgur.com/pulDDbn.jpg

https://i.imgur.com/5YbYf4B.jpg

https://i.imgur.com/TQhqBlp.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






























REG. A - Il Camino si accende con Zanutta

Minuti iniziali delle due frazioni decisivi per il Camino trascinato da Zanutta, autore delle due reti con cui i giallorossi vincono il posticipo della prima giornata del ...leggi
24/09/2018




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,88637 secondi