Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UFM - Lugli chiama i tifosi di Pro Gorizia, Mladost e... Montebelluna

Il presidente del club monfalconese promotore di una amicizia tra tifoserie da sancire al Memorial Brienza di sabato

Cosa hanno in comune Ufm, Pro Gorizia, Mladost e Montebelluna? Sicuramente delle tifoserie ruspanti, appassionate, vivaci e pronte a fraternizzare. E così Rodolfo Lugli, presidente dell'Ufm, lancia la proposta ai mitici tifosi dell'Ufm, ma anche a quelli delle altre società che sabato si ritroveranno a partecipare al Memorial Brienza, classico torneo agostano che si svolge a Monfalcone: "Mi piacerebbe che le tre tifoserie sancissero un'amicizia tra di loro, creando un rapporto che possa durare nel tempo. Sono cose che spesso accadono da sé, il sottoscritto prova a lanciare l'idea, a dare una spintarella. Del resto, le tre società militano in categorie diverse quest'anno, in futuro speriamo di ritrovarci insieme verso l'alto. Sabato potrebbe venire a seguire il Brienza anche qualche supporters del Montebelluna: i tifosi del club della Marca e i nostri hanno creato un bel rapporto, un'amicizia nata ai tempi comuni della serie D, che continua a durare ed è qualcosa di bello. Siamo felici che il Montebelluna, che tra poco festeggerà il centenario dalla nascita, sia stato ripescato in serie D: se lo merita per come vive il calcio, in particolare a livello giovanile, e per quei tifosi che sono per noi quasi di casa".
La palla passa adesso ai supporters di Ufm, Pro Gorizia e Mladost: sabato ad attenderli ci sarà le giocate dei rispettivi beniamini e un terzo tempo con i fiocchi.  

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24477 secondi