Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Mason para, De Anna tuona: il Tamai è fuori dal tunnel

Seconda vittoria di fila per le Furie Rosse, che domano una Clodiense molto ostica e temibile. Mercoledì la squadra di Bianchini sarà a Levico Terme, per affrontare un altro scontro diretto in proiezione salvezza



TAMAI - CLODIENSE 1-0
Gol: all'88' De Anna

TAMAI: Mason, Barbierato, Dalla Vedova (st 29′ Spigariol), Colombera, Tanasa, Faloppa, Alcantara (st 34′ De Anna), Lubian (st 41′ Serafin), Maccan, Giglio (st 31′ Borgobello), Terranova. All. Bianchini.

CLODIENSE: Camerlengo, Granziera, Acampora, Ballarin, Cuomo, Erman (st 29′ Pastorelli), Martino, Baccolo, Cinque, Nappello, Fioretti. All. Vitadello.

ARBITRO: Pezzopane de L’Aquila; assistenti: Cucinotta di Brescia e Cassano di Saronno.

NOTE: ammoniti Martino, Barbierato, Terranova, Baccolo, Dalla Vedova, Erman, Colombera. Recupero 2′ e 6′. 

Ancora una vittoria interna per il Tamai, che dopo il colpaccio con l'Adriese cala il bis nello scontro diretto con la Clodiense, iniziando nel modo migliore una settimana tosta, che vedrà le furie rosse mercoledì disputare il recupero nella tana del Levico Terme e poi affrontare l'Arzignano, altra big del campionato. 
Oggi, per la gara numero 700 (compresa la Coppa) in categoria, l'undici di Bianchini parte subito forte, con Alcantara che innesca Maccan, ma Camerlengo ci mette una pezza. Dopo una ventina di minuti gli ospiti cominciano a farsi pericolosi e Mason in due circostanze almeno è determinante, soprattutto sul babau Cinque, oltre che su Martino.  
Nella ripresa ancora Cinque fa soffrire Faloppa e soci, la risposta del Tamai si concretizza con Terranova, ma Camerlengo si oppone con bravura. I padroni di casa devono in verità può contenere che arrembare, ma praticamente allo scadere (prima del recupero) colpiscono: Spigariol crossa, Camerlengo ci mette le dita, De Anna con rabbia e prontezza irrompe segnando un gol importantissimo. E adesso il Tamai è fuori dal tunnel e la partita per la salvezza è tutta da giocare. 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12880 secondi