Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Star Trep arrembante: Fanti costringe i Gunners alla resa

Dopo nove risultati utili consecutivi, il team di Povoletto si ferma. Padroni di casa avanti con Oggian e De Agostini, Costantini accorcia e Fanti sigla il 3-1 finale. Parmisan e Bertoli falliscono dal dischetto



Perdono una grossa chance i Gunners per portarsi al terzo posto nel girone A di prima categoria, usciti battuti in trasferta per 3-1 dal Cassacco Star Trep, il quale fa un bel passo in avanti verso la salvezza.
A Raspano la partita è molto tirata con i Gunners partiti meglio e creano qualche difficoltà alla difesa dei locali. Al 10’ però, su un corner battuto da Fanti, Oggian insacca con un gran colpo di testa e porta avanti i locali. Dopo due minuti Costantini provoca un rigore per gli ospiti, calciato da Parmisan, ma Stroppolo intuisce e respinge. Verso la fine del primo tempo Fanti si procura anch’egli un rigore, ma Bertoli lo spreca calciando sulla traversa.
Nella ripresa il Cassacco raddoppia con De Agostini insaccando con un gran tiro su punizione dal limite. I Gunners cercano con insistenza il gol per riaprire i giochi e a metà secondo tempo realizzano con Costantini che da dentro l'area gonfia la rete di casa dopo una ribattuta. Gli ospiti poi mettono in difficoltà la difesa del Cassacco che però resiste e con ripartenze in contropiede non sfruttano, con Bertoli, una buona occasione. Nel recupero, da un rilancio dalla difesa, Fanti (nella foto), dalla trequarti insacca il terzo gol con un gran pallonetto. Mattatore della giornata, con un assist, un rigore procurato e un gran gol segnato è ovviamente Fanti.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12961 secondi