Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC SENATORI - Tre su tre per Da Nando. Prima gioia Brigata Brovada

Terza giornata di Coppa ricca di reti. Nel girone A i biancoblù vincono anche la terza gara, con Warriors e Tolmezzo ad inseguire, con una nota di merito per l’attaccante dei carnici Stefano Vidoni autore di ben cinque gol. Nel gruppo B l’Amasanda osserva il turno di riposo e nell’unica gara giocata la compagine di Tavagnacco batte per 2-1 il Passons



Continuano spedite le emozioni nella Coppa Senatori, con un terzo turno all’insegna del divertimento e tante reti messe a referto, dove iniziano a intravedersi le prime compagini candidate a lottare fino alla fine per la conquista dell’ambito trofeo.

Nel girone A il Da Nando conquista anche il terzo successo su altrettante partite, battendo nettamente le Vecchie Glorie la Botte per 7-0. I biancoblu sono infermabili e nel tabellino dei marcatori finiscono Battistella, D’Ambrosio, Dose, Drigo, Malisan e con una doppietta Fiorenzo. Parte con il botto anche il Tolmezzo al suo debutto nella competizione e in casa del Premariacco non hanno freni e dilagano, vincendo per 9-1. Ai locali la rete della bandiera viene messa a segno da Blasutto, mentre per i carnici colpiscono De Franceschi, De Toni, Nodale, Marco Scarsini e menzione d’onore per lo scatenato bomber Stefano Vidoni, autore di ben cinque reti e vero mattatore della serata. Più combattuta la contesa tra Warriors e Climassistence, con la vittoria dei “guerrieri” di misura per 2-1 e secondo successo su tre gare per loro. Per i locali segnature vincenti a firma di Daniele Lancerotto e Marco Zuliani, mentre agli ospiti non basta la zampata di Manzella.

Nel gruppo B non si è giocata Pozzuolo – Portover, mentre è stata rinviata anche Virtus & Old Friends contro Cerneglons. Nell’unica contesa di questo week-end, la Brigata Brovada piazza il colpo in trasferta con un bel 2-1 sul terreno del Passons. La squadra di Tavagnacco ottiene il primo successo in questa Coppa Senatori con i gol decisivi siglati da Maiorana e Pignataro. In una classifica ancora molto provvisoria in virtù di molti spostamenti di date, l’Amasanda resta al comando con 4 punti e unica squadra a punteggio pieno su quelle con due incontri disputati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12905 secondi