Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC COPPA - Due su due per l'Amasanda

Nel recupero della prima giornata nei Senatori i biancorossi abbattono per 8-0 la Virtus & Old Friends vincendo la propria seconda gara su altrettante giocate e salgono così al momentaneo comando solitario. Questa sera in campo Warriors - Climassistence nell’A, mentre il girone B sarà il protagonista nel Geretti con due anticipi



Continuano le emozioni nella Coppa degli Over, con un nuovo turno già inaugurato con una gara e tante altre in programma, anche se molte contese sono già state posticipate alle prossime settimane.

In un programma che potrebbe ancora subire dei cambiamenti di data, per questa sera andranno in scena due anticipi nella Coppa Geretti, con protagonista il girone B. Il Farra è alla ricerca di un altro successo contro il San Gottardo, mentre la Tecnospine non potrà sbagliare ancora sul campo del San Vito al Torre per non subire la seconda sconfitta in altrettante contese.

Infine, divertimento assicurato anche nella Coppa Senatori e saranno Warriors contro Climassistence a dare il via in data odierna alla terza giornata nel girone A, con gli ospiti al debutto dopo non aver giocato nelle prime due gare. Nel gruppo B, invece, nel match valido come recupero della seconda giornata, l’Amasanda travolge la Virtus & Old Friends con una grande prova e trionfando per 8-0. Super prestazione di giocatori di casa, andati a segno con una sontuosa tripletta ad opera di Luigino Pidutti (uno su rigore), la gemma di Aldo Migotti direttamente da calcio di punizione e le altre marcature messe a referto da Stroili, Alessandro Clapiz e una doppietta del solito bomber Chiavutta. La compagine di San Daniele si issa così al primo posto con 4 punti ottenuti su due gare, con Pozzuolo e Portover alle sue spalle a quota 2 con una gara in meno giocata, mentre il Cerneglons si trova sempre a 2 punti con, però, già due incontri disputati. Per quanto riguarda il terzo turno, sarà inaugurato domani dalla contesa PassonsBrigata Brovada, entrambe squadre ferme all’ultimo posto con 0 punti., mentre Pozzuolo – Portover e Virtus & Old Friends – Cerneglons scenderanno in campo lunedì 22.

Ricordiamo che su www.friuligol.it ci sono tantissime news giornaliere, mentre l’App Italiagol permette di visionare tutti i risultati e anche aggiornali in tempo reale per non perdere mai nessuna emozione del Collinare e del calcio della nostra Regione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12187 secondi