Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Frena il Gorgo, ne approfitta il Palut. Vendrame spinge il Real

La capolista pareggia in casa con il Palazzolo, mentre il Palut espugna Villaorba e supera il Cjarlins/Muzane. In coda, il Chiarisacco saluta la categoria e scende in Terza



Pareggia il Gorgo nel derby casalingo opposto al Palazzolo con il punteggio di 2-2 e mantiene il primato in classifica nel girone A di Seconda categoria. Passano per primi i locali con una sfortunata autorete di Bicciato sulla punizione tesa di Tavian, il quale offre l’assist, sempre su punizione, per il raddoppio a Milan a metà primo tempo. Poco dopo, su una svista del portiere di casa, Cudin dimezza a porta spalancata e nella ripresa lo stesso bomber viola pareggia di testa.
Avanza pure il Palut con il successo per 1-0 in casa del Villaorba e, vista la caduta del Cjarlins, sale al secondo posto grazie ai due punti conquistati con la rete di Giuseppin.
Nulla da fare per il Chiarisacco, costretto alla resa e a scendere in Terza, dopo l’inutile pareggio interno per 0-0 ottenuto contro l’Union Paradiso, ancora in lotta per la salvezza. Lo è teoricamente anche il Gruaro seppur abbia vinto la propria sfida casalinga con i Galli per 1-0, per merito della rete di Florean, permettendo comunque agli ospiti di poter ancora ambire al salto di categoria.
Nel posticipo di lunedì sera cade il Cjarlins Muzane contro gli Atti Impuri per 3-1 e viene raggiunto in classifica, al terzo posto, dai Galli. Sul campo di Sedegliano i padroni di casa vanno in gol con i fratelli Di Lenarda, Enrico e Daniele e chiude i conti Gordini. I friulani della Bassa realizzano la sola rete con Luca Zanutta.
Rischia grosso il Drink Team con la sconfitta subita in casa per opera del Real con il punteggio di 1-2 ma non merita la pericolosa posizione di classifica, dimostratasi valida antagonista contro i “reali” a cui basterebbe un punto nel recupero di questo venerdì con il Gruaro per mettersi in salvo.
A Zompicchia il primo tempo si chiude sul 2-0 per gli ospiti, con doppietta di Vendrame, il primo gol dagli undici metri, il secondo con un collo destro anticipando il difensore, dopo una spizzata furbizia in area su cross da sinistra. Sempre dal dischetto la squadra di casa dimezza con il capocannoniere del girone Tomada.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12873 secondi