Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UISP OVER 40 - Il Colloredo fa il colpo a Sesto. Decisivo Tomat

Nella quarta giornata la formazione friulana si è imposta in rimonta per 1-2 nella bassa pordenonese. Il match, pareggiato su rigore da Venutelli, è segnato dall'attaccante ospite in campo da pochi minuti. E' il primo successo per il Colloredo nel girone Friuli Cup



Partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre tra Sesto al Reghena e Colloredo per la 4ª giornata del girone Friuli Cup Over 40, con i padroni di casa a passare per primi in vantaggio dopo una decina di minuti e subito ripresi su calcio di rigore realizzato da Venutelli per gli ospiti. Il primo tempo scorre su piacevoli ribaltamenti di fronte da parte di entrambe le squadre che non si accontentano del pari.

Inizio del secondo tempo con i padroni di casa a cercare il colpo risolutore ma sono le sostituzioni a decidere la partita, infatti verso il 15’ nel Colloredo entra Max Tomat e, al suo primo pallone toccato, infila la porta da fuori con una splendida conclusione a giro che va a morire nel sette. Da lì in poi pressione dei padroni di casa senza grosse occasioni e ordinata difesa con ficcanti ripartenze da parte del Colloredo. Partita corretta e ben diretta.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/04/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12373 secondi