Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 40 - Martarello rivoluziona la classifica

La formazione di Nimis cambia volto alla graduatoria, si piazza al primo posto e sale in Purgatorio con Oscar Martarello. Pizzaioli infornati e il Farra, alla finestra, ringrazia e accompagna i friulani nella nuova avventura



Con un colpo di coda all’ultima giornata, la Valanghe vince a Scruttò superando per 1-0 la Pizzeria da Vincenzo e balza in vetta al girone C1, guadagnandosi l’ascesa in Purgatorio. La benedizione è arrivata con il gol liberatorio di Oscar Martarello al termine di una gara in cui all’arbitro Sgrazzutti gli sarà venuto l’acido lattico al gomito per aver dovuto sventolare bei sei cartellini gialli nei confronti dei vincitori e uno solo agli sconfitti. Strano ma vero.
Assieme al club di Nimis sale in Purgatorio anche il Farra, come seconda classificata, in questo turno fermo per riposo, impegnata nelle finali di Ravascletto.

Nel girone C2, che non serve a nulla, solo per far giocare tutti, mancava all’appello l’ultima gara, un posticipo tra Totò & Amici e Virtus Udine, concluso a reti inviolate e le due contendenti rimangono rispettivamente seconda e prima del raggruppamento.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11883 secondi