Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TOMASETIG - Domani le semifinali Ol3-Reanese e Udine United-Chiavris

La quindicesima edizione del torneo riservato agli Allievi sperimentali entra nel vivo. Appuntamento al comunale di Via Torino dedicato al grande presidente

Sabato 8 giugno, domani, si disputeranno le semifinali del 15° torneo Memorial Tomasetig, organizzato dal Chiavris. e riservato agli Allievi sperimentali.
La fase eliminatoria si è disputata in due gironi triangolari lo scorso fine settimana. Il primo tra Chiavris, Comtazzurra ed Ol3,ha visto pareggiare la Cometazzurra con l'Ol3 per 1 a 1. A seguire l'Ol3 ha prevalso per 5-0 sul Chiavris ed infine quest'ultima si è imposta sulla Cometazzurra per 3 a 0 (doppietta di Pigani).
Il secondo triangolare, iniziato con la Reanese vincente per 2-1sulla Tarcentina, è proseguito con una netta affermazione colta dall'Udine United sui ragazzi di Tarcento per 6-0, concludendosi con una nuova affermazione dell'Udine United  col risultato di  2-1 a spese della Reanese.
In base a questi risultati, quindi, sabato 8 giugno alle ore 16 l'Ol3 affronterà la Reanese ed alle 18 il Chiavris si confronterà con l'Udine United.
La finalissima tra le compagini vincenti si giocherà sabato 15 giugno alle ore 18, preceduta alle ore 16 dalla finalina per il terzo e quarto posto. Gli incontri si svolgeranno sul campo comunale di via Torino dedicato all'indimenticabile presidente Tomasetig.

https://i.imgur.com/1Fzl5gr.jpg
https://i.imgur.com/bOUbXPG.jpg



 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02016 secondi