Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


NAZIONALI - Il Chions vince di misura

Un gol di Borda stende la Clodiense, ma non basterà per poter disputare i play-off



CHIONS - UNION CLODIENSE 1-0
Gol: pt Borda.

CHIONS: Covallero, Zilli (26’st Ravagnolo), Scialino (17’st Persichino), Carnelos, Morassutto, Meneghetti, Useinoski (1’st Corazza), Venier (34’st Del Sal), Borda (17’st Greco), Vieru, Dario. Allenatore: Claudio Moro.

UNION CLODIENSE: Venturini, Gianni, Mantovan (43’st Sorrentino), Cester, Nordio, Varisco, Giraldo, Celio (34’st Lisnic), Semenzato, Spagno (17’st Perini), Ricciardi (17’st Tila). Allenatore: Emanuel Rizzi.

ARBITRO: Alessandro Biscontin (sez. Pordenone). Assistenti: Marco Milan e Luciano Lo Sardo (sez. Pordenone).

NOTE - Ammoniti: Zilli, Meneghetti, Borda, Venier, Corazza, Ricciardi.

Si è concluso 1-0 il match tra Chions e Clodiense Chioggia, valevole per la ventinovesima e penultima giornata del campionato nazionale Juniores, girone D. Una vittoria sofferta, ottenuta dalla compagine guidata dal tecnico Claudio Moro. La gara è stata combattuta ed equilibrata, in bilico fino all'ultimo.

Nel primo tempo il Chions usufruisce di un calcio di rigore dopo il fallo di Venturini su Dario, dal dischetto va Borda, che però vede la sua conclusione respinta in angolo dallo stesso portiere Venturini. Sul seguente corner, Borda si fa perdonare e insacca in rete l'1-0, con cui si chiude la prima frazione di gioco.

Nella ripresa il Chions regge bene in fase difensiva, arginando bene gli attacchi della Clodiense Chioggia. I padroni di casa hanno anche diverse occasioni per raddoppiare ma sono poco precisi. Al termine dei 90' il risultato finale è di 1-0.

Con i risultati maturati sugli altri campi la formazione gialloblù risale al quinto posto della classifica, ma non potrà disputare i play-off a causa della forbice di distacco dal Monte Prodeco secondo, forbice che sarà senz'altro superiore ai massimo consentito (7 punti), mentre il tandem Treviso - Campodarsego (appaiate al terzo posto) è diventato imprendibile. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12251 secondi