Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

COPPA 3a CAT- Semifinali per Purliliese, Aviano, Rizzi e Primorje

Giocati i quarti di finale - Manuel Lorenzon portiere dei Rizzi protagonista del pomeriggio.

Giocate nel pomeriggio le gare dei quarti di finali di Coppa Regione; in due partite non sono bastati 90' di gioco. A Cussignacco e al Villagio del sole ci sono voluti i prolungamenti, sul campo dei Rizzi non sono stati sufficienti i supplementari, qui  si è ricorso  ai calci di rigore per decretare la squadra vincente. Hanno prevalso i Rizzi, artefice del passaggio al turno successivo è stato il portiere Lorenzon, bravo a neutralizzare due rigori calciati da Pauletto e Baresi... I CAMPI HANNO DETTO...

Purliliese, Aviano, Libero Atletico Rizzi e Primorje qualificate in semifinale

PURLILIESE - CICONICCO 2-1 - Squadra di casa che trova nei primi 20' l'uno due con il doppio acuto di Vollaro. Nella ripresa il Ciconicco con Fabio Cinello trova il gol che riapre il match., ma i troppi errori individuali in fase di costruzione di gioco dicono che proprio non è giornata per i colori amaranto.

CUSSIGNACCO - CALCIO AVIANO 1-2 - Anche il Cussignacco eliminato da una squadra pordenonese. Biancorossi in vantaggio al 18' con De Ianni, ripresi nel secondo tempo con Erik Della Valentina, superati a pochi minuti dall'esecuzione dei calci di rigore. A spezzare l'equilibrio nel secondo tempo supplementare è stato Pivetta.

LIBERO ATL.RIZZI - AUDAX 5-4 - Pareggio senza gol 0-0. Risultato giusto che non cambia neanche nell'extra -time. I calci di rigore premiano i colori di casa che trovano in Manuel Lorenzon protagonista assoluto del pomeriggio; il portiere gialloblù, è stato bravo a neutralizzare i tiri ad oltranza di Ezio Pauletto e Carlo Baresi.

ZOMPICCHIA - PRIMORJE  1-2 - Odissea conclusa bene per il Primorje che si è presentato in questa trasferta con le forze ridotte causa impegni di lavoro, con Gerardo Messa squalificato e l'imprevisto che non t'aspetti che ha visto Carmine Castiglione sprovvisto di documento di riconoscimento, un fuori programma inusuale, ma nonostante tutto la compagine triestina è riuscita a ribaltare il risultato nella ripresa. Alla rete iniziale di Simone Ceccato il Primorje ha pareggiato i conti con Simone Romano e nel finale un' "europrodezza" di Cristian Pauletti consegna alla squadra giuliana una qualificazione insperata...

Gara aperta e molto combattuta quella tra Zompicchia e Primorje con un pubblico numeroso a far da cornice alla sfida di Coppa regione. Primo tempo giocato alla pari dalle due compagini con un gol su calcio piazzato annullato giustamente dall'arbitro per fuori gioco ai padroni di casa. le reti arrivano tutte nella ripresa con il Zompicchia che sempre su punizione dopo cinque minuti passa in vantaggio con un gran tiro vicino l'incrocio dei pali. Passano neanche dieci minuti ed è pareggio, con una papera del portiere dello Zompicchia che esce dall'area per liberare di testa passando la palla all'avversario che non ha difficoltà a insaccare a porta vuota. Il gol della vittoria degli ospiti arriva alla metà della ripresa con un gran tiro dal limite di un centrocampista del Primorje che infila la palla sul sette dove nulla può il portiere di casa. Vani da qui in poi gli assalti alla ricerca del pareggio da parte dei padroni di casa che nel finale rimediano anche un'espulsione per un'intervento violento. Lorenzo Bertin

Quarti di finale - sabato, 12.4.2014
ZOMPICCHIA  - PRIMORJE 1-2 (p.t. 0-0)
Marcatori: 60' Romano, 75' Paoletti
PRIMORJE: Paulich, Persi, Udina (Mihich), Michieli, Issich, Zidarich, Romano, Kanden, Danieli (Ianello), Paoletti (Siloci), Altin. Allenatore: Ravalico.

Nonostante una formazione fortemente rimaneggiata, il Primorje ha vinto in trasferta e si è qualificato per la semifinale della coppa regione di terza categoria. La semifinale dovrebbe tenersi il 23 aprile. Dopo un primo tempo equilibrato la squadra di casa è passata in vantaggio al quinto minuto del secondo tempo. Il Primorje ha reagito e ha pareggiato con Romano grazie a un errore del portiere avversario al quindicesimo minuto. Il goal vittoria è stato siglato da Paoletti 15 minuti dopo con un bel tiro dal limite dell'area. La squadra di casa si è poi riversata in attacco, ma il Primorje, con il portiere Paulich sugli scudi, ha conservato il vantaggio, accedendo così alla semifinale.

Qui sotto riportiamo risultato e marcatori delle gare dei quarti di finale della Coppa Regione Società di Terza Categoria – Trofeo Mario Marega, evidenziate in nero le squadre promosse.

SABATO 12/04/2014 – ORE 16.00 

PURLILIESE – CAR CICONICCO  2-1
Gol: Vollaro 2; Fabio Cinello (C) 

CUSSIGNACCO CALCIO – CALCIO AVIANO  1-2 dts (1-1)
Gol: al 18' del primo tempo De Ianni; nella ripresa Erik Della Valentina (A); nel secondo tempo supplementare Pivetta 

LIBERO ATLETICO RIZZI – AUDAX SANROCCHESE  5-4 dcr (0-0)
Note: Manuel Lorenzon portiere dei Rizzi ha parato due rigori 

ZOMPICCHIA – PRIMORJE 1-2
Go: nel primo tempo Simone Ceccato (Z); nel secondo tempo Simone Romano e al 39' Cristian Pauletti ("Eurogolasso") 

SEMIFINALI IN PROGRAMMA MERCOLEDI' 24 APRILE

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Franco Poiana il 12/04/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,11637 secondi