Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


VESNA e ZAULE, al debutto in COPPA ITALIA d' ECCELLENZA

Sfide impegnative per le due squadre triestine alla prima gara ufficiale della stagione

Concluse le amichevoli, si inizia con le prime gare ufficiali al via la Coppa Italia mercoledì 27 Agosto con calcio d'inizio alle 20:30. Accedono ai quarti di finale le prime due classificate di ogni girone.Nel girone D Vesna e Zaule affrontano rispettivamente l'U.F. Monfalcone ed Itala San Marco. Il Vesna di mister Zanuttig dopo tre settimane di buona preparazione e gare amichevoli affronta in casa la corazzata U.F. Monfalcone di mister Zoratti guidata in attacco dalla coppia Acampora e Godeas, con grandi motivazioni ed entusiasmo per l'inizio dell'avventura in Eccellenza dopo sei anni ma con diversi giocatori che hanno già disputato il massimo torneo regionale come Muiesan, Cipracca , Venturini, Kosmac e Toffoli e con il portiere capitano Edvin Carli che affronterà per la prima volta da aversario il fratello difensore Alen Carli.  Vesna - U.F. Monfalcone sarà arbitrata da Carlevaris di Trieste.
Lo Zaule di mister Potasso (nella foto ai tempi del Muggia) va in trasferta a Gradisca con l'Itala S. Marco di mister Franti, un debutto con un avversario giovane ma temibile che per la squadra viola rappresenta il debutto storico nella competizione riservata alle società d'Eccellenza.  Grande carica, forza e consapevolezza per questo nuovo torneo con la prima gara che le Aquile affronteranno con qualche defezione con le assenze in difesa di Tessaris e Maric. Itala S. Marco - Zaule Rabuiese arbitro Di Iorio di Monfalcone.

Dopo il turno infrasettimanale, subito in campo Sabato 30 Agosto con il derby di Coppa Italia fra Zaule e Vesna con inizio alle ore 19. Per entrambe le gare di Coppa saranno soprattutto dei test validi come preparazione per il vero debutto in campionato previsto Domenica 7 Settembre.

Manuel De Santis

Novità su FRIULIGOL.IT da quest' anno per le COPPE saranno disponibili pagine dedicate, tabelle con RISULTATI e CLASSIFICHE aggiornate... Clicca QUI

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/08/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12658 secondi