Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - Il sogno salvezza all' OL3, Cris Brick

Con  le ultime ore di mercato sempre molto movimentato, una squadra che sicuramente ha pensato bene di rinforzarsi è l’OL3. Nonostante l’ultimo posto in graduatoria in Eccellenza, il presidente e l’allenatore non vogliono darsi per vinti. Ogni domenica i giocatori caricati dal mister entrano in campo con l’intento di non regalare niente e ci provano fino alla fine. Ora a dare man forte alla squadra sono arrivati i gemelli Lo Manto e Cris Brick. Proprio a quest’ultimo abbiamo fatto l’intervista su questa scelta.

COME STAVA PROCEDENDO IL CAMPIONATO NEL VENETO  CON L’OPITERGINA?
Loro hanno fatto le proprie scelte. I soldi erano finiti e c’era necessità di tagliare e dovevano vendere. Io anche per avvicinarmi a casa, ho fatto le mie di scelte e ho scelto l’Ol3 perché comunque sono convinto che riusciremo a salvarci e io posso portare l’esperienza accumulata in questi anni in Veneto.

CI PUOI RACCONTARE COME SI E’ SVOLTA LA TRATTATIVA? COME E’ AVVENUTO IL CONTATTO?
Nei giorni scorsi io e il mister ci siamo trovati e abbiamo raggiunto subito l’accordo. Parlando con lui mi è subito piaciuto l’atteggiamento che ha mostrato e il suo metodo di lavoro. In più ho visto una persona tosta, che ho capito che ci crede fino alla fine.

CHE AMBIENTE PENSI DI TROVARE ALL’OL3?
Ieri ho svolto il mio primo allenamento. Ho visto un ambiente sereno e tranquillo, nonostante la posizione di classifica. Già dalla prima sfida l’11 gennaio alla ripresa del campionato contro il Torre cominciano le prime finali.

QUALE SARA’ IL TUO OBIETTIVO NELLA NUOVA SQUADRA?
Sicuramente se sono arrivato in questo ambiente è perché io per primo credo fortemente nella salvezza di questa squadra. Il nostro obiettivo sono almeno i play out, però non nascondo che il sogno più grande sarebbe la salvezza diretta.

Qualcuno può pensare, classifica alla mano, che la squadra non abbia speranze. Ma il calcio è bello per questo, non è una scienza esatta e non si sa mai quello che può accadere. Il bello è che anche il risultato più scontato può essere rovesciato. Ora vedremo cosa accadrà!

Domenico Stoia

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/12/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11294 secondi