Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


AMATORI FIGC - Ridono Pulfero, Carosello e San Sergio

Il bilancio dell'ultima giornata del girone d'andata. Rallenta il Pasian di Prato, mentre ha dell'incredibile il 5-5 maturato tra Codroipo e Cerneglons

Una manciata di recuperi ancora e il 2015 degli Amatori Figc può considerarsi concluso. Questo pomeriggio, infatti, è andata in scena l'ultima giornata d'andata, con il suo carico di prodezze, risultati pirotecnici e molto altro, comprese le polemiche accese sugli arbitraggi. Di tutto un po', insomma.
In A1, spicca l'allungo del Torean Real Pulfero, che ha piazzato il sorpasso in vetta alla classifica approfittando della frenatina del Pasian di Prato sul terreno del sempre temibile Barazzetto. E pure Deportivo e Staranzano hanno rallentato il passo, trovando pane per i loro denti in Tre Amici e Brugnera.
Pulfero e Pasian di Prato, dunque, guidano le danze e possono esibire lo zero nella casella delle sconfitte: il messaggio lanciato a chi nutre ambizioni è chiaro e forte.
In A2, fa scalpore l'incredibile 5-5 maturato nel big-match tra Codroipo e Cerneglons: e dire che Piu e soci si erano portati sul 3-0, prima di rischiare addirittura di lasciarci le penne. Il Cerneglons si ritrova così a dover dividere l'attico con un Carosello sempre più minaccioso. Vanno sottolineati, inoltre, il nuovo acuto targato Udine United e il ritorno in campo dopo l'infortunio e la lunga convalescenze del mitico Massimiliano Fontanive, perno del Basaldella.
In B2, infine, brilla l'affermazione colta dall'Inter San Sergio nello scontro con il quotato Pieris, un 4-2 che proietta in orbita i triestini, da ritenere più che mai come i principali candidati al successo finale.

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/11/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23973 secondi