Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ALLIEVI - Il Casarsa vince e... tappa le falle della squadra seniores

I gialloverdi ieri sera hanno superato di misura un buon Codroipo. Rigo: "Accelereremo l'inserimento dei ragazzi in prima squadra per sopperire ai tanti squalificati"

Sta vivendo uno strano momento, il Casarsa. La società gialloverde è sempre stata sinonimo di sportività, educazione, stile. Invece, da qualche settimana in qua, i giocatori della squadra seniores subiscono espulsioni e squalifiche, anche pesanti: sono sei le gare di fila in cui non manca almeno un cartellino rosso. La cosa non fa naturalmente piacere ai dirigenti del club. Ma al Casarsa si guarda avanti: tale situazione di emergenza spingerà a mandare in prima squadra dagli Allievi qualche '99 e, addirittura, 2000, come era già previsto nei piani, seppur anticipando i tempi rispetto alle intenzioni maturate fino a qualche giorno orsono.
Intanto, ieri, gli Allievi regionali hanno ulteriormente messo al sicuro la permanenza in categoria, aggiudicandosi la gara con il Codroipo, una bella gara. Racconta il responsabile del settore giovanile gialloverdi, l'esperto Claudio Rigo: "Ritengo che il 2-1 finale sia giusto, noi abbiamo creato qualche occasione in più rispetto al Codroipo, il quale però mi ha fatto una buona impressione, mettendo in mostra alcuni ragazzi quanto mai interessanti. I momenti più significativi del match si sono registrati nel primo tempo: siamo partiti forte, portandoci in vantaggio; i biancorossi con un magnifico contropiede hanno segnato l'1-1. Con una azione anche questa da manuale, condotta a grande velocità, abbiamo realizzato grazie a Gaiotto la rete della vittoria. Nella ripresa, entrambe le compagini si sono rese pericolose, ma il risultato non è più cambiato".

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/03/2016
 

Altri articoli dalla provincia...














U15 - Impresa Tolmezzo, la Manzanese vola

In archivio la 24^ e terzultima, compreso il turno di recupero da disputarsi domani, giornata del campionato Under 15 Regionali.Nell’accesa lotta al titolo, passo import...leggi
23/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13192 secondi