Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


IL BOMBERONE - Martignoni a braccio di ferro col ginocchio riottoso

L'attaccante: "Ho i risolvi i problemi fisici o vado negli Amatori". Puntata dei Grigioneri, ma il San Canzian di Grillo scommette sul ruggito del cannoniere

Parola ai luminari e alla medicina. E' mobilitazione per rimettere in sesto il ginocchio riottoso di uno degli storici bomberoni del calcio regionale: parliamo di Fabio Martignoni, classe 1976, uno capace di fare la differenza e mitragliare anche in serie D. 
Fabio ha avuto le sue traversie, superandole sempre insieme all'amico fidato, il cuoio. Ora deve superare il problema al ginocchio che l'ha tormentato nel corso della passata stagione, nella quale per questo motivo non è riuscito a essere l'arma in più del San Canzian. Un San Canzian, che confermato al timone in grande Fabio Grillo, e che scommette su Martignoni-gol per dare l'assalto alla Prima categoria. Radio-mercato parla di un interessamento anche dei Grigioneri, ma il diretto interessato non conferma né smentisce, andando al sodo della questione: "Mi attendono un paio di mesi di cure intensive, punture, massaggi e allenamenti mirati. L'obiettivo è quello di stare bene e di poter svolgere la preparazione pre-campionato. Altrimenti, non dovessi farcela, dovrei compiere un passo indietro e andare negli Amatori".
I tanti amici ed estimatori del mammasantissima spronano a Fabio a non mollare, convinti che possa ancora cavar fuori dal suo cilindro un paio di stagioni di quelle buone e inaffiate di reti. Se il ginocchio malandrino se ne tornerà buono e zitto a fare quel che deve, il leone Martignoni tornerà a ruggire. Forza campione, noi tifiamo per te!

Alessandro Maganza

 

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,22741 secondi