Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ROMANA - Ecco i 9 nuovi giocatori per una squadra da primi posti

Nicola, Bolletig, De Negri, Blaserna, Palmisano, Della Torre, Giurissa, Visentin e Catin a disposizione del confermato Maranzana

Grandi movimenti di mercato della Romana la quale, partita in anticipo sul calendario, ha chiuso importanti colpi, con il diesse Stefano Marini protagonista delle contrattazioni. Dopo la rivoluzione dello scorso anno dove il sodalizio del presidente Pangon ha scelto di ripartire quasi da zero rinnovando l’organico per più dell’80% con giovani provenienti dalle società limitrofe (Ufm, Ronchi), quest’anno, previa conferma della rosa dello scorso anno che ben si è comportata, obiettivo del diesse assieme al riconfermato mister Fabio Maranzana era quello di dare esperienza e maturità ad una formazione con troppi alti e bassi in campo.
In quest’ottica approdano alla Romana i promettenti difensori Marco Nicola ('90), Simone Bolletig ('90) e Nicolas De Negri ('90) tutti dal Pieris.
Per finire di puntellare la difesa inoltre, colpo di mercato di questi giorni del presidente Gianpiero Pangon, l’innesto di Nicolò Blaserna ('89 San Pier d’Isonzo) esperto centrale difensivo che a dispetto della giovane età ha un ricco passato nelle categorie superiori. Per il centrocampo il diesse Marini ha individuato in Massimiliano Palmisano, classe '71 (Domio) e Alessandro Della Torre classe 88’ (Tarcentina) i tasselli d’esperienza per far maturare il giovane centrocampo della scorsa stagione.
Per l’attacco, a sostituire Francesco Crevatin svincolatosi per andare a giocare in prima categoria con il Sant'Andrea di Trieste, l’arrivo di Enrico Giurissa ('90, Pieris), talentuoso giocatore limitato negli anni passati da gravi infortuni che hanno compromesso la promettente carriera. A fianco di Giurissa vestirà i colori gialloblù della Romana l’esperto Walter Visentin classe '78 dal Muglia, lo scorso anno in doppia cifra (10 reti) con la squadra rivieresca. Per l’esterno d’attacco infine l’arrivo del giovane Nermin Catic classe 96’ dalla Pro Romans chiude il cerchio di una formazione che vuole tornare ad essere competitiva e protagonista per il salto di categoria.

 

Free Image Hosting at FunkyIMG.com
 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/07/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23989 secondi