Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Vinti: "Non c'è in giro l'uomo da 15 gol. Teniamo duro"

Il ds della Juventina ha in piedi un paio di trattative, ma non per l'attacco. Il recupero degli infortunati può dare la spinta. Col Trieste Calcio tanto possesso palla senza sbocchi

La zampata della Juventina? Potrebbe verificarsi la prossima settimana, o forse no. Gerlando Vinti, il ds del club di Sant'Andrea spiega: "Ho fissato un paio di incontri, vedremo se da cosa nasce cosa. Probabilmente ci sarà un fuoriquota in arrivo, invece resteremo così come siamo in attacco, tanto più che in circolazione non c'è l'uomo da 15 gol".
Il mercato e il campionato. Vinti sottolinea l'importanza del recupero degli infortunati, che hanno affollato l'infermeria in questi mesi, tre dei quali alle prese con problemi dentali. Scrazzolo, Bardini, Popovic e Dornik potranno dare una spinta importante alla squadra di Nicola Sepulcri, reduce dallo 0-0 interno con il Trieste Calcio. Una partita che il ds spiega così: "I giuliani sono venuti qua per fare il punto, e li capisco perché erano senza Sucevic e affrontavano una squadra, la nostra, che ha un certo nome e suscita timori. La gara è stata simile a quella con il Ronchi, abbiamo tenuto a lungo il pallino del gioco in mano, facendo tanto possesso palla, purtroppo senza riuscire a trovare molti sbocchi contro un'avversaria che ha badato a non scoprirsi mai. Il Ronchi ci aveva castigato due volte, il Trieste Calcio per poco non ci beffava nel finale, con l'ex Dragosavljevic, che ha tirato un missile fuori di poco. Francamente, sarebbe stato proprio troppo".
La Juventina, ad ogni buon conto, non è poi così lontana dalla vetta della classifica... "Infatti, noi ci crediamo, la stagione è ancora lunga. Avremmo potuto avere sicuramente qualche punto in più, ma il vero neo è rappresentato dal derby perso male con la Pro Gorizia...". C'è sempre il ritorno. 

Alessandro Maganza


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,22438 secondi