Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 - Colpo del Pordenone, Udinese travolta dalla Lazio

I neroverdi espugnano Parma per 3-2. La Lazio fa la voce grossa con la manita ai danni dell’Udinese



 

Domenica in chiaro scuro per le due formazioni Under 17 regionali. L’Udinese viene travola in casa dalla Lazio per 5 – 0 al termine di una gara a senso unico, con i romani assoluti padroni del campo. L’undici di Matteo De Biaggio regge per un tempo, crollando a ridosso dell’ora di gioco subendo tre reti nell’arco di tre minuti, complici alcune disattenzioni difensive. Giornata storta conclusa anche con il rigore fallito al 38’ del secondo tempo da Condolo, ipnotizzato dal portiere laziale. Domenica 23 aprile i bianconeri concluderanno le fatiche a Cagliari.

Nel campionato riservato alle formazioni di Lega Pro colpaccio esterno del Pordenone a Parma. I boys di Piasentin sbancano al città ducale al termine di una sfida partita subito con lo svantaggio iniziale per la rete del parmense Abou. Ribalta tutto prima con le reti di Ottone (rigore, procurato dallo stesso 10 neroverde) e Serafin che realizza su assit di De Piero a cavallo tra i due tempi. I padroni di casa fanno 2 – 2 con Nicastri al 20’, ma il Pordenone vuole i tre punti e se li prende con la rete di Gjini tre minuti più tardi. Da segnalare anche le due traverse colpite dai ramarri con Locatelli e Ottone. Come per l’Udinese anche per il Pordenone domenica 23 aprile si giocherà l’ultima di campionato contro il Bassano.

UDINESE - LAZIO 0-5
Gol: 24'pt Peguiron (La), 13'st Peguiron (La), 14'st Frattesi (La), 16'st Guadagno (La), 26'st Frattesi (La).

UDINESE: Di Giusio, Donadello (9'st Dorbolo), Contento, Benedetti, Pietri, Vramjes, Zukic, Gerkos (17'st Condolo), Beltrame (7'st Iliano), Trentin (17'st Del Giudice), Specogna. A disp.: Cafaro, Caracciolo, Alessandria. All.: De Baggio

LAZIO: Noto, Fofana, Armini, Silvestre, Abate, Spoletini, Fidanza (9'st Fontana), Guadagno (22'st Spatara), Birzò (9'st Frattesi), Peguiron, Pellacani (27'st Suleiman). A disp.: Cirillo. All.: Fratini

NOTE: Al 38'st Noto (La), para un calcio di rigore a Condolo (Ud). Ammoniti: Contento, Guadagno

 

 

PARMA – PORDENONE 2 – 3
Gol: pt 12’ Abou (PR), 37’ Ottone (rig.); st 10’ Serafin, 20’ Nicastri (PR), 23’ Gjini.

PARMA: Corvi, Togola (Dema), Monti (Gencarelli), D’Aloia (Baratta), Bane, Toma, Mancosu (G. De Marco), Nicastri, Barilla (Spinelli), A. De Marco, Abou. All. Cardone.

PORDENONE: Della Colletta, Verardo (Sgrazzutti), Lenisa, Nardini, Pramparo, Barbierato, Gjini, Locatelli (Girardi), De Piero (Corò), Ottone, Serafin. All. Piasentin.

ARBITRO: Bertini di Lucca.

NOTE: al 38’ della ripresa espulso Serafin. Ammoniti Lenisa e Barbierato

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 10/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14755 secondi