Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Vincono le prime, salgono Sevegliano e Rivolto

Turno interlocutorio in vetta come nella zona a rischio. Paravano doma il Colloredo e la squadra di Fabbro risale al quarto posto. Terza vittoria di fila per il vascello pirata di Zampieri, stavolta a spese del Lavarian Mortean: il colpo vale l'aggancio al tandem Azzurra - Rivignano

Sorprese? No, grazie. Anche se nel girone B non ci sono partite scontate. L'ottava di ritorno non produce terremoti, ma qualche novità sì: salgono le quotazioni play-off di Sevegliano Fauglis e Bujese, e quelle salvezza del Rivolto
Con ordine. Stavolta tra Risanese e Codroipo nulla muta, perché le due battistrada, divise da una lunghezza, si impongono entrambe in casa con lo stesso risultato di 2-0: Palazzolo e Riviera ci hanno provato, senza però riuscire a compiere l'impresa, i biancorossi in particolare zavorrati da un autogol a cui si è aggiunto poi il raddoppio di Turri. Ma anche la Torreanese resta in agguato, un'ombra minacciosa su Risanese e Codroipo: i giallorossi hanno riservato analogo trattamento al Venzone, regolato a domicilio con un gol per tempo. 

Ieri la Buiese ha ritrovato il successo casalingo (2-1) che mancava ai torelli dal 26 novembre (4-0 al Rivignano), e per giunta l'ha ottenuto a spese di quei Grigioneri che in classifica precedevano i granata e che adesso ne sono stati scavalcati. Oggi è arriva la risposta del Sevegliano Fauglis, che ha domato l'osso duro Colloredo di misura, capitalizzando la stoccata di Paravano: e la squadra di Fabbro sale al quarto posto, un punto sopra la Buiese e due sopra i Grigioneri. 

In un turno poco felice per le formazioni a rischio, impegnate in proibitivi testa-coda, il Rivolto ha piazzato al terza vittoria di fila, sbancando il terreno del Lavarian Mortean: la squadra di Zampieri si è imposta 2-1, colpendo con Bezzo e Scodellaro, pur in condizioni che sulla carta sembravano sfavorire i verdeblù, che sulle ali dell'entusiasmo hanno agguantato a quota 25 l'Azzurra e il RivignanoReniero e soci, dal canto loro, non possono ancora stare tranquilli. 
Dopo l'1-1 di ieri tra Rivignano e Forum Julii, nel pomeriggio l'altro scontro diretto per la salvezza è terminato con un esito analogo: a Premariacco il Teor versione Della Savia ha chiuso il primo tempo in vantaggio, ma l'Azzurra nella ripresa - con la grinta e l'orgoglio che la contraddistinguono - ha reagito, ottenendo un pareggio che la mantiene a galla. 


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...












PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12237 secondi