Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ECCELLENZA - Gobbato (e il Lignano) dicono no al Lumignacco

I rossoblù interrompono la serie di sconfitte, ma il pareggio di oggi non basta per evitare l'aggancio del Torviscosa. Tutto può ancora succedere. Intanto, Francomartin applaude i suoi ragazzi


Continua la serie no del Lumignacco, quella senza vittorie: è pur vero che dopo 4 ko (Ol3CordenonsChions e San Luigi, tutte sconfitte di misura) i rossoblù sono riusciti a riprendere a muovere la classifica, ma certo lo 0-0 con il Lignano non è il risultato che il club udinese sperava di ottenere quest'oggi a Lauzacco. Il Lumignacco ha fatto la partita, ha concluso molto in porta, senza però trovare il guizzo vincente, senza concretizzare, anche per merito dell'estremo gialloblù Gobbato. E il Torviscosa ha piazzato l'aggancio in classifica al secondo posto. Campionato compromesso? Non è detto: ora la formazione di Zanuttig è attesa da tre sfide toste e contro formazioni che devono salvarsi: nell'ordine, trasferta a Ronchi, match casalingo con la Virtus Corno e viaggio al Tognon di Fontanafredda. C'è ancora spazio, insomma, per qualche colpo di scena. 

Chi sorride è il Lignano, che si conferma tra le protagoniste del campionato. Il tecnico Francomartin ha dichiarato: "Ottenere uno 0-0 contro il Lumignacco è un signor risultato. I ragazzi hanno risposto bene a una gara molto impegnativa, fornendo una grande prova di caratterere; oggi era dura per il primo caldo, ma credo che sia stata una bella partita, giocata a ritmi abbastanza alti. Loro hanno avuto delle grosse occasioni da gol, è stato bravo il nostro Gobbato, ma noi con un po' di furbizia in più, specie nel finale e in contropiede, avremmo potuto anche vincerla. Sono contento perché i ragazzi non mollano mai anche se gli obiettivi stagionali sono stati sostanzialmente raggiunti. I migliori? Per noi Bottacin, un 99' bravo a inserirsi in gruppo recentemente dando prova di notevole personalità". 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...










PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11639 secondi