Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TORVISCOSA - Vittore: "Ho vinto il campionato... Midolini? Un signore"

Ieri sera l'incontro tra il presidente e l'allenatore ha sancito un divorzio cordiale e amichevole. Il timoniere in stand-by attenderà una proposta importante


E' ufficiale: le strade del Torviscosa e di Pino Vittore si sono separate. Ieri sera è stato questo il risultato dell'incontro tra il tecnico e il presidente Sandro Midolini. Un incontro cordiale, amichevole, nel quale fare il punto della situazione e delle prospettive future. Che vedranno Vittore prendersi una pausa, così da stare più vicino alla famiglia, a meno che non ci sia un progetto stuzzicante che possa motivarlo a rituffarsi nella mischia. 
Vittore conferma il divorzio: "Un divorzio all'insegna della massima serenità e della reciproca comprensione. Personalmente sono soddisfatto di quanto ottenuto alla guida della squadra biancazzurra; i numeri dicono che ho conquistato più punti anche del Chions da quando ho preso in mano ragazzi che mi hanno seguito in maniera ammirevole. Dopo un campionato del genere saremmo stati obbligati a 'vincere' la prossima Eccellenza... Lascio delle grandi persone e un bell'ambiente. Midolini è un vero signore, la società è fortunata ad avere un presidente del genere".  

https://i.imgur.com/vXzVmcX.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...










PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12598 secondi