Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. A - I Falchi artigliano il Torre e si confermano protagonisti

Sul Comunale di Pasiano convincente prova per Brichese e soci contro un'avversaria molto tenace



Al Comunale di Pasiano l'Under 19 del Prata Falchi ha ospitato i viola del Torre; Falchi in tenuta bianca rossa, il terreno di gioco appare in buono stato, dopo i diluvi delle scorse settimane. I Falchi sanno che non devono concedere nulla, ma bensì aggredire la preda nella loro metà campo, I viola, dal canto loro, sono sintonizzati su una partita che si annuncia molto difficile e impegnativa e affrontano il match con grande entusiasmo e tenacia, tant'è che in qualche occasione mettono in crisi il centrocampo dei Falchi per tentare qualche ripartenza. La partita è piacevole, diretta da un buon fischietto, ex calciatore, i ragazzi di mister Brollo devono ripagare il numeroso pubblico della brutta figura fatta all'andata e così iniziano a macinare gioco, finché il solito Brichese artiglia la porta dei viola, si va negli spogliatoi per il meritato the, e via per la seconda frazione di gioco.
Falchi sempre protagonisti, e il Torre a contrastare e difendere la propria porta; arrivano il raddoppio di Lucchese su azione personale e chiude il match Fregonese, protagonista di un assolo vincente
Da segnalare verso il termine della gara i crampi di cui è rimasto preda l'arbitro direttore, che si accascia per qualche minuto e viene prontamente soccorso dallo staff tecnico dei Falchi con sali minerali, per poi riprendere il match.
Soddisfatti a fine gara risultano il presidente Cigana e il ds Tonus che si congratuleranno a fine partita con la formazione, il mister e l'intero staff tecnico. Appuntamento a sabato prossimo in casa dell'agguerrito Camino.

https://i.imgur.com/5taVxQt.jpg



 

https://i.imgur.com/39HFdnM.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11924 secondi