Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. A - Prata Falchi sempre più vicino al titolo. Colpaccio del Corva

Con una vittoria di misura sul campo della Sangiorgina, la capolista mantiene sei punti di distacco dal Casarsa, che espugna Camino. Vittoria (allo scadere) anche per il Fontanafredda



Alla nona di ritorno del girone A degli Under 19 regionali, prosegue la marcia in vetta del Prata Falchi, corsaro per 1-0 sul campo della Sangiorgina rimasta in dieci nell’ultima mezzora per il doppio giallo a Falcomer. Dieci minuti dopo arriva la rete di Brichese in contropiede a decidere l’incontro sui cremisi tra i quali si procura un brutto infortunio alla spalla Cristin.
Tiene il passo della capolista il Casarsa andando a vincere in trasferta a Camino per 1-0 grazie alla rete siglata da Cozzolino dopo diversi tentativi suoi e dei compagno Polzot di scardinare la difesa giallorossa.
Due punti sotto, il Fontanafredda deve attendere la zona Cesarini per mettere a segno il colpo del ko sul campo della Sanvitese con la rete di Spessotto.
Con il medesimo risultato il Corva fa suo l’incontro esterno sul rettangolo del Vivai Rauscedo con il gol realizzato poco dopo il fischio d’inizio. Rapida ripartenza sull’out sinistro di Verardo, sterzata e il portiere vivaista è trafitto. Si rifà il numero 1 di casa in un’azione fotocopia ma dalla parte destra, ribattendo la conclusione a botta sicura sempre di Verardo.
E’ una doppietta di Kane quella che consente al Torre di superare per 2-0 la Spal Cordovado nella gara casalinga ritrovando la vittoria dopo tre turni di magra.
Nella parte alta della classifica successo esterno del Torviscosa in quel di Lignano per 3-2 con i gialloblù a realizzare le reti con Bottacin e Valvason.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13208 secondi