Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


NAZIONALI - Erodi: Tamai cresciuto e che può ancora migliorare

Il tecnico commenta la sconfitta di misura con la capolista Legnago e un campionato che non va letto solo alla luce della classifica...



La Juniores nazionale del Tamai si inchina 1-0 al cospetto della capolista Legnago: “Abbiamo affrontato una bella squadra, nel primo tempo soprattutto hanno avuto diverse occasioni per far gol e lo hanno fatto, purtroppo, nel recupero. L’azione parte dall’aver perso il possesso della palla a centrocampo e con due passaggi laterali – ricorda il mister Graziano Erodi -, è stato servito l’esterno che stava salendo e in diagonale ha fatto gol.

Nella ripresa c’è stato moto equilibrio, forse c’era anche un rigore a nostro favore per una trattenuta per la maglia subita da Bazzo, subentrato a Modolo, ma il punteggio, seppur dopo un match combattuto ed intenso, non è cambiato ed abbiamo perso 1-0. I ragazzi? Lasciando perdere la classifica, gran parte di loro hanno avuto una crescita anche se, guardando a livello generale, hanno ancora molti margini di miglioramento. La squadra non ha mai subito delle goleade, le sconfitte sono state spesso di misura, ma ciò deriva dalla poca esperienza dei ragazzi, sono ancora poco smaliziati”.   



 

https://i.imgur.com/2LqStdu.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12118 secondi