Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. A - Al Prata basta un tempo

Inizio scoppiettante per la capolista che si porta sul 3-0 grazie alle reti di Nicoletti, Barzan e Scigliano. Nella ripresa, il crollo inaspettato: Lignano rimonta due reti ma non riesce a pareggiare i conti



La capoclassifica del girone A degli Under 19 regionali supera in casa il Lignano per 3-2 e si conferma alla vetta della relativa classifica.
Allo stadio “Pase” di Pasiano match importante che vede i rapaci ospitare il Lignano, per riconfermare il risultato della partita d'andata vinta nella loro tana in erba sintetica. L’ottimo fischietto (sig. Caputo di Pordenone, ndr) si fa capire subito dalle due formazioni sin dal loro ingresso in campo. Dopo pochi minuti, potrebbe iniziare male per i padroni di casa con un rigore concesso agli ospiti, tirato da Barbato, ma parato però dal numero uno di casa Pezzutto. Nulla di fatto, gli ospiti non demordono e continuano e creare occasioni, ma i ragazzi di mister Brollo accelerano il ritmo ed ecco Nicoletti realizzare il primo gol con un tiro a spiazzare il portiere  del Lignano Pavan (classe 2000). Passano pochi minuti e su calcio angolo di Lucchese, spunta Barzan e insacca il 2-0. I rapaci non mollano la presa ed ecco premiata la caparbietà di Scigliano con il terzo gol.
Il secondo tempo inizia sempre con buone giocate da parte delle due formazioni, ma una nuvola eclissale scura scende in campo e annebbia la capolista che si fa rimontare ben due gol in pochi minuti.  Accorcia le distanze Calligher con un bolide da circa 10 metri fuori area che termina sotto la traversa. Riapre il match Coradazzo lesto di piatto nell'area piccola  a correggere in rete un traversone dell'esordiente Michelutto (classe 2003) Il Lignano cerca il pareggio, ma a creare gioco nuovamente sono i padroni di casa e con due punizioni dal limite sfiorano la traversa. Dopo alcuni minuti di recupero, il direttore di gara decide di mandare le due squadre a farsi la doccia. Prossimo impegno del Prata contro il Fiume Veneto; i gialloblù ricevono il Vivai Rauscedo.



 

https://i.imgur.com/n53ieBi.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11636 secondi