Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Galante tuona, il Majano sogna. Coraggio Flaibani!

La capolista espugna il rettangolo dell'Alta Val Torre e continua la sua corsa verso la promozione. Anche la Fortezzaland è un rullo compressore

Riflettori puntati sul girone C della Seconda categoria del Collinare. Il Majano continua la marcia verso la promozione e vince in trasferta per 1-0 il campo dell’Alta Val Torre con la rete messa a segno da Fabio Galante.
Non è da meno la Fortezzaland, anch’essa vincente ma sul campo di casa di Osoppo, battendo per 3-2 il Tecnospine grazie ai gol di Nesich, Vaccaro e Turina. Per gli ospiti timbrano il cartellino Roi e Gollino.
Sempre sabato pari e patta fra Farla e Cisterna con un gol per parte siglato da Bincoletto per i locali e da Pagnucco per la formazione ospite. Nella gara s’infortuna Fabio Flaibani, al quale vanno gli auguri di una pronta guarigione.
Pareggio anche tra Valcosa e Dream Team per 2-2 e a mettere la firma sulle realizzazioni ci hanno pensato Del Gallo e Fraola per i padroni di casa, Toppazzini e Danielis per il Dream Team.
Posticipata al 27 marzo la sfida tra Colloredo Digas e Billerio Al Sole2 e al giorno seguente quella fra Redskins e Plaino.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15394 secondi