Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


REG. B - Gorenszach: chiusura in bellezza. Gigliotti: siamo contenti

L'Ol3 ha messo al sicuro il primo posto e ora tenterà l'impresa nei play-off. Mongelli, debutto con gol. Il Lumignacco firma l'impresa, domando il Flaibano



Gabriele Gorenszach (allenatore dell'Ol3): “E' andata bene, abbiamo vinto il campionato con merito. I ragazzi sono stati bravi, è stata una bella partita, ma contava solo vincere e ce l'abbiamo fatta. E' stato premiato il lavoro di un anno. I play-off saranno una cosa a sé. Stavolta hanno segnato Mirabelli, Cisco, Rocco e Mongelli, un 2002 all'esordio e perciò meglio di così... un gol al debutto. In occasione dell'altra partita non c'ero a causa di un viaggio, ma è stato bello che la società sia riuscita a organizzare una diretta per farmi vedere la gara”.

Francesco Gigliotti (direttore sportivo del Lumignacco): “E' stata una partita difficilissima, ma è andata bene. Primo tempo ordinato, siamo passati in vantaggio con Sebastianutti e quindi ha segnato Cordara, che poi si è visto parare un rigore. Stavamo giocando bene, ma sul finire del primo tempo il nostro portiere ha cercato di fare un dribbling, ha perso palla, ha fatto fallo ed è stato punito con il rosso e il rigore contro. Sapevamo perciò che in dieci sarebbe stato difficile e che il Flaibano sarebbe stato aggressivo. La ripresa è stata di sacrificio e tutti si sono impegnati. Ne è venuta fuori una ripresa combattuta con occasioni per ambo le parti. Siamo contenti”.

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13136 secondi