Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


REG. C - Primorje di misura con un tempo da lupi

La squadra di Cherin supera 2-1 nel posticipo il San Giovanni, che può recriminare su diversi episodi sfavorevole. Il commento dei due tecnici



Il Primorje ha battuto il San Giovanni per 2-1 a Prosecco nel posticipo del girone C degli Juniores regionali. Loris Cherin, allenatore del Primorje, sottolinea: “Pensavamo che la partita venisse sospesa perchè a un certo punto si è alzata la bora, poi si è messo anche a piovere e faceva proprio freddo. A un certo punto, però, si è deciso di farla finire. E' stata una partita dai due volti. Nel primo tempo abbiamo fatto bene anche a livello di possesso, però va detto che eravamo in favore di vento. Kuniqi ha fatto un gran gol e poi Lizzul ha segnato su rigore dubbio. Nella ripresa stiamo giocando meno bene ultimamente, c'è stata comunque molta foga ed è stata una gara combattuta. Dobbiamo ricordarci di avere la giusta e stessa intensità anche in casa perchè comunque è difficile giocare sempre e comunque. Per un motivo e l'altro eravamo contati e avevo solo 13 ragazzi a disposizione conteggiando il secondo portiere”.
Lorenzo Costantini, tecnico del San Giovanni, dichiara: “E' finita 2-1, ma il pareggio sarebbe stato più giusto. A noi un rigore non ci è stato dato e a loro uno sì, inoltre non ci è stato concesso un gol netto e abbiamo giocato in dieci tutto il secondo tempo. Per tutto questo dico che la parità sarebbe stata più equa. Per noi ha segnato Sari a 20' dalla fine”.

Massimo Laudani



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11552 secondi