Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINE CITY - Stendler e Chtioui per sognare

Concretizzate un paio di trattative condotte sottotraccia da Tita Pittini, che convince lo sloveno e l’ormai ex giocatore della Virtus Corno. Cosi la rosa è virtualmente completata

Dopo i trapianti di giugno (Tomasino, Alessandro Osso Armellino, Della Bianca), all’Udine City c’era aria di apparente bonaccia. Ma compre sempre ci ha pensato Tita Pittini a scuotere l’ambiente: negli ultimi giorni, infatti, il vulcanico manager ha concretizzato un paio di colpi clamorosi. Assicurandosi i servigi di Tilen Stendler, universale sloveno (classe 1991) nel giro della nazionale, in pacifica uscita dal Maccan Prata e di Amor Chtioui (ragazzo del 1998), prelevato dalla Virtus Corno del presidente Libri. Con il doppio innesto la rosa dei neopromossi è praticamente completa. Questi sono infatti, attualmente, gli effettivi a disposizione: Agrizzi, Tomasino, Verdicchio, Goranovic (41 anni oggi, auguri!), Stendler, Alessandro Barile, Osso Armellino, Chtioui, Della Bianca, Sansica, Turolo. E a proposito di quest’ultimo c’è fiducia per una rapida ripresa dopo un infortunio muscolare di entità non lieve. Il “senatore” Paolo Mattiussi entrerà invece a far parte dello staff tecnico. All’interno del quale non è mai stata messa in dubbio la rassicurante e preziosa presenza di Stefano Monformoso.

UNDER 19 - Prosegue intanto il lavoro in profondità di Federico Spina e di mister Marco Casarsa per l’allestimento del team parallelo. Quattordici, al momento, i ragazzi di interesse, ma non sono da escludere ulteriori novità.

https://i.imgur.com/DfKVUlK.jpg






Print Friendly and PDF
  Scritto da Roberto Zanitti il 17/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03417 secondi