Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PRIMORJE - Divorzio con Campo. Il timone a Grillo

Improvviso e repentino cambio della guardia sulla panchina della Prima squadra giallorossa

E' un'estate caldissima quella del Primorje. E, a confermarlo, nel bel mezzo della preparazione che precede le gare ufficiali ecco materializzarsi l'avvicendamento al timone della Prima squadra. Un avvicendamento non proprio indolore: Michele Campo, il volitivo tecnico scelto per guidare i giallorossi in Eccellenza, parla di dimissioni, il ds Riccardo Maschietto e il team manager Angelo Quaglia sottolineano dal canto loro  che si tratta di esonero. 
Al di là di tale questione, le certezze sono due: la prima è che tra mister Campo e il tandem Maschietto-Quaglia è venuta a crearsi una differenza di vedute, se non una vera e propria incompatibilità. 
La seconda certezza è che da oggi la formazione seniores del Primorje ha un nuovo allenatore: e si tratta dell'esperto Fabio Grillo, una garanzia sul piano della conoscenza della nuova e impegnativa categoria che attende i carsolini. Grillo stasera guiderà l'allenamento.  
Non è la prima volta che si registra un divorzio tra tecnico e società in estate. Forse, tutto sommato, è meglio così quando la collaborazione risulta complicata o non decolla secondo le rispettive aspettative. E meglio così - si diceva - piuttosto che i nodi vengano al pettine qualche mese più avanti. 

https://i.imgur.com/UXhpWL1.jpg



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02198 secondi