Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Valcolvera acciuffa il pari. Una gara vinta a tavolino

E' partita la Premier League. Un sudato 3-3 consente alla formazione di Frisanco di evitare la sconfitta casalinga. Esordio positivo anche per Giais e San Giacomo Sedrano. Subito lavoro per il giudice sportivo a favore del Vittorio Cappella. In campo stasera anche il girone Championship 2

Il primo turno della nuova Premier League del campionato Lcfc pordenonese, composta da 12 squadre, ha visto, nelle quattro gare giocate sabato, un solo pareggio, quello fra Valcolvera e Sacile, terminato 3-3.
La gara ha visto subito il vantaggio dei liventini con la rete di Salvador alla sinistra del portiere, frutto di un bel passaggio filtrante in area. Neanche il tempo di gioire e la Polisportiva Valcolvera pareggia con la conclusione di Rizzo. Un giro di lancette e i locali sono nuovamente in gol grazie ad un preciso diagonale di Cristofoli sul palo lontano.
Nel secondo tempo la traversa su pallonetto dal limite strozza in gola l’urlo del gol a Manariin, ma poco dopo ancora Salvador non perdona e infila per la seconda volta Cicuzzo dall’area piccola. Splendido il 3-1 siglato con una perfetta punizione sotto la traversa, dai 25 metri, da Lucchese. La Valcolvera non ci sta a perdere e reagisce subito e con un’inzuccata di Massimiliano De Bon ottiene il pareggio.

Le altre tre gare del sabato riportano tute vittorie casalinghe, il Giais supera per 1-0 il Villadolt con la rete del capitano Dino Lorenzini, mentre più sostanzioso è il bottino del San Giacomo Sedano. Vince 3-0 sul Due Elle con i centri di Gava, Suci e del capitano De Mattia.
Vittoria a tavolino invece per il Vittorio Cappella, per 3-0, contro il San Giovanni a causa dell’assenza della squadra ospite.Questa sera si completa il quadro con Aurora – Forcate e Faid Belfiore – Borgo Palse.
Sono Iniziati pure i due gironi di Championship, il turno del girone 1 si è già consumato, quello 2 scendono in campo stasera.  


Anche questi campionato saranno inseriti nella nostra Diretta Live, l’agenda calcistica quotidiana, disponibile sino alle 10 del giorno seguente, dalla quale potete seguire in tempo reale l’andamento dello stesso. Il tutto in sinergia con la App Italiagol, da cui è possibile interagire inserendo risultati parziali e finali con i rispettivi marcatori, se inserite le rispettive rose, e così facendo vengono aggiornate automaticamente le relative classifiche e il proseguimento dello storico di ogni singolo soggetto.

https://i.imgur.com/z05cRVs.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15201 secondi