Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UISP OVER 40 - Julia Sagittaria, quanta fatica

I veneti sciupano una marea di occasioni rischiando nel finale di subire il pareggio. Solo nel recupero mettono al sicuro il risultato

Non vedremo più il nome Portover tra le società partecipanti al campionato Uisp, la squadra però continua con la nuova denominazione Amatori Julia scegliendo il proprio campo base nello storico impianto di Concordia Sagittaria.
L’esordio è stato positivo nel punteggio con la vittoria per 3-1 sul Colloredo ma l’atteggiamento di supponenza messo in campo dai veneti stava per costargli caro.
Botta e risposta in avvio con il vantaggio locale di Doratiotto e il pareggio dei friulani su disimpegno difensivo rivedibile. A metà della prima frazione la Julia ripassa avanti con un tiro sotto la traversa di Andrea Rosson, dopo un bel controllo di palla in area, con il portiere un po’ troppo lontano dai pali. I padroni di casa falliscono poi una caterva di occasioni letteralmente gettate alle ortiche.

Nel secondo tempo il Colloredo scende in campo meglio organizzato per contrastare il maggior tasso tecnico della Julia che fallisce altre opportunità per allungare. A poco dalla fine rischia la beffa, salvata due volte dal proprio portiere Corapi e solo a tempo scaduto, da un piazzato di Andrea Rosson, si inserisce Consorte e fa 3-1.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12791 secondi