Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Turkey e Highlanders avanzano a piccoli passi

Botta e risposta tra le due matricole dell'Eccellenza. Ospiti in vantaggio con Indrigo, raggiunti nel finale dalla zampata di Martinis

A Purgessimo a terza d'andata dell'Eccellenza collinare mette a confronto le due matricole del girone. I ragazzi di mister Botussi affrontano un Highlanders voglioso di conquistare i primi punti stagionali mentre il Turkey Pub vuole dar seguito alla bella vittoria del venerdì precedente. Parte bene la squadra di casa controllando il gioco, ma nulla di più, per uno scialbo primo tempo senza grossi squilli.

Il secondo tempo è migliore del primo dove le occasioni più ghiotte, anche se di rimessa, sono degli ospiti ma l'ottimo portiere del Turkey, Cauz, si fa trovare pronto. Immediatamente dopo un'occasione sprecata dai padroni di casa, sul ribaltamento di fronte, Indrigo porta in vantaggio gli Highlanders con un gran goal di testa in torsione dopo una bella azione corale. Il Turkey Pub si butta in avanti alla ricerca del pareggio, che arriva negli ultimi minuti con una zampata di Martinis su assist di Dissegna. Finisce così la sfida con un pareggio che può considerarsi giusto.

https://i.imgur.com/RzEP4aQ.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12575 secondi