Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FIGC - Depover e Lovaria atomiche, Filippo trascina il Cerneglons

Nel girone A le due squadre del hinterland udinese comandano a punteggio pieno. Nel B i Warriors in doppio vantaggio si fanno infilzare quattro volte da un super Filippo

A punteggio pieno dopo due giornate dall’avvio del campionato amatori Figc, nel girone A ci sono Deportivo e Lovaria. La formazione di Branco liquida con un secco 3-0 in trasferta il Tagliamento con reti di Bernardinis, Romanelli e Biundo.
Il Lovaria fa ancor meglio, andando a cogliere l’intero bottino in casa dell’Orgnano con il pesante punteggio di 5-1. Termina in parità la sfida di Trieste fra San Luigi e Brugnera con il risultato di 2-2 con doppietta di Moscolin per i bianco verdi giuliani e i centri di Meteescu e Alampi per i mobilieri. Rinviata invece per lutto la gara fra Tre Stelle e Torean.

Nel raggruppamento B si son giocate tute quattro le sfide in programma, anche qui per la seconda giornata. Solo il Cerneglons è a punteggio pieno con la seconda vittoria ottenuta sul rettangolo amico contro i Warriors per 4-2. Un’affermazione in rimonta dopo esser stato sotto di due reti dopo un’ora di gioco ed aver fallito diversi gol. Nella seconda metà della ripresa si scatena il bomber di casa Luca Filippo realizzando un poker di ottima fattura. La vittoria fa anche da corollario ai festeggiamenti in occasione del 44° compleanno del portiere Gianluca Marcuzzi.
Prima vittoria per l’Ancona Due, batte sul campo di casa l’Inter San Sergio con il punteggio di 2-0 frutto di entrambe le reti di Sivieri. Scoppiettante la vittoria del Muglia sul Remanzacco per 4-3 e pareggio con gol fra Chiopris Viscone e Udine United, terminata 2-2.    

https://i.imgur.com/sJ6T0YH.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12188 secondi