Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UISP OVER 40 - Sattolo super, lo Iutizzo colpisce

I padroni di casa festeggiano sfruttando gli errori altrui. Due colossali occasioni gettate alle ortiche a due passi dalla porta dal Colloredo di Prato. Nel recupero vengono puniti e restano con il cerino in mano

Per il campionato Over 40 Uisp, San Marco Iutizzo e Colloredo di Prato hanno dato vita ad una partita giocata a buon ritmo, vinta al fotofinish dal San Marco per 2-1. Padroni di casa a passare in vantaggio alla metà del primo tempo con un tiro da fuori area di Sattolo che sorprende nettamente l'estremo difensore ospite.

Nella ripresa ottimo avvio del Colloredo che, sfruttando una punizione a due in area, perviene al pareggio con Venutelli. Gli ospiti prendono coraggio e continuano ad attaccare, ma sprecano due colossali occasioni a pochi passi della porta.  La dura legge del calcio non ha pietà e così, alla fine del recupero, su una palla vagante al limite dell'area, gran tiro e gran gol di Sattolo ancora lui per la doppietta personale; così, mentre i padroni di casa festeggiano, agli ospiti non rimane altro che meditare sui propri errori, ma si sa, chi è colpa del suo mal pianga se stesso!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10875 secondi