Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FIGC A - Il derby udinese al Deportivo. Poker al Lovaria

Con due gol per tempo la capolista si sbarazza dell’avversario e mette in cascina la quinta vittoria su altrettante gare. Doppietta di Romanelli nel primo tempo, Fierro e Vicario arrotondano. Pajer, giornata di relax

Per la quinta giornata del campionato Amatori Figc, girone A, il Deportivo ospita il Lovaria nel derby udinese. I padroni di casa partono subito lancia in resta e mettono alle corde gli avversari nella loro metà campo. Al 25’ il Depo sblocca con un calcio di rigore conquistato da Fierro e dal dischetto Romanelli non perdona. Poco prima dell’intervallo il Lovaria resta in inferiorità numerica per l’espulsione di un proprio giocatore, reo di un brutto intervento da tergo a centrocampo ai danni di Romanelli. Ed è proprio Romanelli, al 42’ a realizzare il suo secondo gol con una scivolata vincente.

La ripresa di apre con l terza marcatura per i padroni di casa. Questa volta è Fierro che evita il proprio marcatore e, appena entrato in area, batte l’estremo ospite con un sinistro all’incrocio. Il Lovaria prova  spingersi in avanti ma Pajer non correi mai rischi. A due minuti dalla fine arriva il 4-0 con la firma di Vicario a depositare in rete l’assist di Valduga.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11588 secondi