Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Al Sette Sorelle basta un gol. Ne sbaglia una caterva

Uno svarione difensivo degli ospiti manda in porta Clementi. Dopo il gol l’inerzia delle partita cambia, i veneti sprecano una marea di occasioni per arrotondare il punteggio. Clementi e Lucchese fanno a gara a chi sbaglia di più. Alla fine anche Vidali mette la firma sulle occasioni sprecate

Torna a vincere il Sette Sorelle sul terreno di casa per 1-0 contro un Palut Prissinis arrivato in quel di San Stino di Livenza convinto di portare a casa il risultato pieno, nell’anticipo della 10ª giornata del girone B di Prima categoria. Non ha fatto i conti però con i padroni di casa che volevano ribaltare il periodo negativo.

Decide l’incontro al 3’ della ripresa Clementi, andando a rete involandosi verso la porta dopo uno svarione difensivo degli ospiti. Da li in seguito è stato un susseguirsi di occasioni sprecate a tu per tu con l'estremo del Palut, e ciò ha fatto da contraltare ad un primo tempo avaro di occasioni ed emozioni.

Con Scarabello a comandare la difesa, Jambang e Prataviera prendono possesso del centrocampo e rilanciano Clementi e Lucchese. Gli ospiti si riversano nella metacampo del Sette Sorelle ma porgono il fianco alle ripartenze dei locali. Prima Clementi spara sul palo a due passi dal portiere, poi su analoga circostanza sfiora la traversa. Tocca a Lucchese, lui non calcia sul palo, bensì sul guardiano in uscita disperata. Ancora Lucchese alla mezzora, sugli sviluppi di un corner, elude la difesa ma non trova la porta. Gli avversari, frastornati, non riescono mai a calciare in porta, se non con un paio di angoli a fine gara, senza impensierire la retroguardia di casa. Anzi, Vidali, in un coast to coast solitario, arriva stanco dinanzi alla porta del Palut e spreca il colpo del ko. Se al termine della partita il risultato fosse stato più ampio non ci sarebbero state recriminazioni. Ora il Sette Sorelle è chiamato ad una nuova prova in casa contro il Bibione, venerdì prossimo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12776 secondi