Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UISP OVER 40 - Tante occasioni, un solo gol per la Julia

Partita quasi a senso unico a Concordia Sagittaria con gli ospiti a difendersi con ordine. Salvato dal palo nel primo tempo, il Pocenia capitola su rovesciata di Doratiotto. Rischio beffa nel finale per i veneti il cui prossimo impegno sarà con l’Orlanda

Successo di misura degli Amatori Julia sul Pocenia nella 10ª giornata del campionato Uisp. Non inganni lo striminzito punteggio di 1-0 perché sul campo di Concordia Sagittaria a dominare sono i padroni di casa, mettendo più volte a repentaglio la porta ospite. Che traballa nel primo tempo sull’incornata di Doratiotto stampatasi all'incrocio dei pali.

Oltre a Conforte assente per infortunio, il mister dei veneti lascia a riposo alcuni big per dar spazio a chi, di minutaggio, ne ha meno. Gli ospiti, attendisti nella propria metacampo lasciano i padroni di casa indisturbati a manovrare con molti fraseggi fino a penetrare nelle loro larghe linee difensive.  

Nel secondo tempo entra Michele Rosson a dare il suo contributo e lo fa con un lancio a tagliare il campo per Padovese la cui sponda di testa innesca Doratiotto che in rovesciata fa secco il portiere del Pocenia. I friulani cercano allora di rimediare ma sono sempre i padroni ad avere in mano il pallino. Capita però una ghiotta occasione per la formazione ospitata e per poco la Julia non viene beffata per la troppa superficialità con cui ha gestito il momento.

Nel prossimo impegno la Julia riceverà lunedì l’Orlanda per rincontrarli  dopo la finale della scorsa stagione e spera di recuperare alcuni dei suoi infortunati. Il Pocenia invece sarà di scena nuovamente in trasferta con il Mereto, attualmente secondo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13594 secondi