Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 40 - Finalmente! Sboccia la Dimensione Giardino

Arriva il primo successo stagionale per la squadra del Presidente Gianni Lucca. Depover nulla da fare. Gli ospiti per l'ennesima volta a ranghi ridotti non hanno soluzioni offensive. Non basta l'estro di Simone Bruno. Un disimpegno rivedibile all'avvio spiana la strada ai "giardinieri". Due reti nel primo tempo e partita in tasca

Nel recupero della seconda giornata del campionato Over 40 a Lavariano si affrontano Dimensione Giardino e Depover. Gli ospiti, ancora una volta, si presentano a ranghi ridotti (out per vari motivi Rossi, Mottes, Barile, Zoffi, Favero, Zovatto, Visentin e Della Vedova), ma questa, per la formazione di Branco, è una costante dall’inizio di stagione. I padroni di casa partono subito forte e al 3’ sono già in vantaggio: errato disimpegno della retroguardia ospite e Gioacchino Cantarutti è lesto ad approfittarne e a battere l’incolpevole Dapas. Il Depover cerca di rimettersi in carreggiata con alcune pregevoli giocate di Simone Bruno, peraltro senza mai riuscire ad essere pericoloso. È invece la squadra di casa che trova il raddoppio al 12’, al termine di una bella manovra corale conclusa in rete da Enzo Del Sal con un destro da centro area. Il resto della prima frazione non offre altri spunti di rilievo.

Nella ripresa la squadra di mister Ciani cerca di riaprire il match, ma con poche soluzioni offensive diventa tutto difficile. La Dimensione Giardino gestisce così il 2-0 fino al termine senza correre rischi. Espulsi nel finale Comuzzi per i padroni di casa e Metus per gli ospiti.

https://i.imgur.com/OL7u0B6.jpg

https://i.imgur.com/qSJiqMY.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12974 secondi