Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. B - Il Martignacco resta in corsa. Al Camino il derby

Prima frenatina del Casarsa, atteso dal big-match col Prata Falchi. Può costare l'1-1 con l'Aviano alla Sanvitese. Latisana Ronchis sugli scudi insieme a Vivai e Torre

Mentre si avvicina l'ultima d'andata, da cui scatterà la sosta natalizia, nel girone B degli Under 19 regionali spicca la prima frenatina del Casarsa, che dopo 12 vittorie di fila ha impattato 1-1 sul campo della Sacilese in un match segnato da un autogol e dall'acuto di Cuzzolino. E i gialloverdi non possono distrarsi visto che li attende il match interno con l'inseguitrice Prata Falchi (sono 6 i punti di differenze). Un Prata Falchi che ha regolato la Sangiorgina con doppietta di Stoicuta e stoccate di Kramil e Hajrizi, mentre per i biancocremise ha colpito Aleksandros Filo per il 4-1 conclusivo.
Resta sempre minacciosa la Sanvitese in un girone dopo la terza classifica parrebbe aver assicurata (punti alla mano, e guardando quello che accade nei restanti due raggruppamenti della categoria) la partecipazione ai play-off andando avanti di questo passo. I biancorossi, tuttavia, non sono riusciti a venire a capo di un volitivo Calcio Aviano, col match terminato in parità dopo le segnature di Cusin (Sanvitese) e Zanatta (Aviano). I biancorossi hanno chiuso l'andata (osserveranno il turno di riposo) a quota 30 punti.
In corsa per i play-off restano anche Corva (ha riposato) e Union Martignacco: quest'ultimo è andato a vincere un match fondamentale sul terreno del Sesto Bagnarola, con gli udinesi impostisi 4-2 con reti del primo tempo di Candotti e Sialino e nella ripresa ancora di Sialino e Rumiz. Per il Sesto hanno colpito Zanforlin e Diego Sut.  
I restanti incontri sono terminati in sintonia con i rapporti di forza fin qui espressi dal campionato. Così il Vivai Rauscedo ha spento il Camino 4-2 (a D'Andrea, Agaraj, Gottardo e De Re hanno replicato in parte Marello e Commisso), il Torre ha maramaldeggiato con la Spal (doppiette per Fabiana, Kane, Toccane, e Da Ros, e acuto di Lucchini), mentre un Latisana Ronchis sempre più in evidenza ha sbancato Sedegliano 3-0 tuonando con Paccagnin, Zanchetta e Guiotto.
Ieri sera, nel recupero dell'undicesima d'andata, il Camino si è imposto sul Sedegliano nel derby per 4-1. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13853 secondi