Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - A Boreanaz risponde Rizk: pari al Bruseschi

Tra Jalmicco e Ziracco finisce 1-1, tutto si risolve nel primo tempo con le due squadre votate all’attacco. Nella ripresa si chiudono e non c’è spazio ne per occasioni ne per altri gol

Lo Jalmicco inizia il girone di ritorno del’Eccellenza ospitando al “Bruseschi” di Palmanova la capolista Ziracco. Termina con un gol a testa con l’interesse del match relegato al solo primo tempo, poi i ritmi diventano da ballo lento.

La prima occasione arriva dopo soli due minuti. Rizk riceve palla sulla trequarti, serie di dribbling e forte conclusione di sinistro ma la sfera esce per pochi centimetri. Al 14’ lo Ziracco passa in vantaggio:.lancio in profondità, Boreanaz è abile a partire sul filo del fuorigioco, salta Tomaselli in uscita e deposita in rete. La gioia dei biancoblù dura poco. Passano infatti solo tre minuti e lo Jalmicco pareggia. Cross dalla destra di D'Argenio, svarione della difesa e Rizk non perdona calciando alla destra di Tami. La partita continua con un susseguirsi di belle azioni con entrambe le squadre a pensare più ad attaccare che a difendersi per il resto della prima frazione.

Nella ripresa qualcosa cambia nella mentalità delle contendenti. Le difese stringono gli spazi e il gioco ristagna a centrocampo. Non si segnalano interventi importanti dei due portieri e di conseguenza il risultato rimane inchiodato sull’1-1.
Buona prestazione per i biancazzurri di Jalmicco, chiamati martedì prossimo a recuperare l'ultima gara dell'andata contro la forte Merce Rara, oggi caduta in casa ad opera del Drag Show Corno.

VIDEO - Il gol capolavoro su punizione di Damiano Devetti (Merce Rara).

 


https://i.imgur.com/taNYB3E.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11747 secondi