Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Cassacco, gioia all'ultimo respiro

Partita equilibrata e sempre sul filo del rasoio. Nella ripresa le emozioni più forti, al vantaggio del Colugna, rispondono i locali su rigore e quasi sul gong trovano il pertugio vincente

A Raspano si è svolta una partita, fra Cassacco Startrep e Colugna per la prima di ritorno del girone A di prima categoria, molto equilibrata ben giocata da ambo le parti e che ha visto vincere i padroni di casa per 3-2. Il Cassacco passa in vantaggio dopo pochi minuti di gioco, Fanti ruba palla a un difensore e serve Di Rofi il quale, solo davanti al portiere, realizza. Gli ospiti pareggiano al minuto 30: la difesa respinge corto un calcio d’angolo, dal limite Vigilanti raccoglie e fa partire con un gran tiro che s’insacca nel sette.

Anche la ripresa è sempre equilibrata, ma il Colugna passa in vantaggio con un tiro dal limite di Mattiussi. Il Cassacco trova  il pareggio su calcio di rigore con De Agostini ,concesso per un fallo di mano in area. Nei minuti conclusivi della partita, punizione dalla fascia laterale ben calciata da Fanti, trova l'incornata vincente Roberto Baron pei il definitivo sorpasso.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11406 secondi