Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - La Rosa espugna Malisana, Muzzanela ko. Unico pari a Gorgo

Giornata di derby, fra gol e autoreti. La capolista Pertegada s’impone, a tempo scaduto, nel derby di Bibione. Successo ampio del Sette Sorelle

Si è giocata interamente la prima di ritorno del girone B di Prima categoria caratterizzata da tre successi esterni. Le tre di testa vincono i rispettivi incontri e spicca soprattutto il 3-0 con il quale la Rosa ha sbancato Malisana battendo nel derby la Muzzanella, quarta forza del girone, rimasta in inferiorità numerica per il rosso a Tomba. I cervignanesi vanno a segno due volte con Daniele Marino e una con Giuseppe Ranieri.

Nell’altro derby, quello a cavallo del Tagliamento, il Pertegada capolista non fa sconti al Bibione e ne esce vittorioso per 3-2 per merito delle reti siglate da De Piccoli, Duranti e Conte. Per i veneti, oltre ad un’autorete a favore, l’altro cartellino lo timbra Obaretin.

Si impone nettamente invece il Sette Sorelle a Villa Vicentina superando con la “manita” il malcapitato Ruda che continua ad aver difficoltà nell’ingranare. La formazione di San Stino di Livenza affonda i colpi con la tripletta di Clementi e le marcature di Bergo e Pasqualini ed aggancia al quinto posto il Palut Prissinins fermato sul pareggio per 1-1 nell’anticipo serale di venerdì in casa del Gorgo. Ospiti per primi avanti su rigore di Colautti, poi Pellino pareggia nella ripresa e un legno sempre di Colautti trattiene in gola l’urlo del possibile nuovo vantaggio.

Al secondo posto, assieme a La Rosa, ci sono i Galli, usciti a testa alta e vincitori dallo scontro casalingo con il Villa con il punteggio di 3-1. Un autogol e le firme di Cappelletto e Dalla Bona consentono ai “galletti” di ottenere i due punti contro un avversario andato a segno soltanto con Vidon Russian.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12417 secondi