Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FIGC B - Settebello Warriors che stendono la capolista

Sconfitta a sorpresa per il Cerneglons che si arrende alla furia di Basaldella e Rainis, ne approfitta l'Ancona Due che batte senza problemi l'Inter S. Sergio

Capitombolo della capolista Cerneglons che cade in casa dei Warriors di Laipacco con il clamoroso punteggio di 7-3. In gol per i padroni di casa Flavio Basaldella e Rainis con due stupende triplette e Monorchio. Vane le reti degli ospiti con una doppietta di Crozzoli ed una segnatura di Patat.
Ne approfitta l'Ancona due che vince senza problemi sul campo dell'Inter S. Sergio. Quattro a uno maturato grazie alle reti di Reputin, Ciurdas, Turchetti e Rodolfi. Gol della bandiera per l'Inter realizzato da Polese. Sconfitta senza appello anche per il Remanzacco che subisce il pokerissimo del Muglia. La tripletta di Wolf viene accompagnata dai gol di Mopan e Castaneda.

Torna alla vittoria il Chiópris-Viscone e lo fa con un roboante 0-7 in casa del fanalino di coda Udine United Rizzi Cormor. Partita subito in discesa per gli ospiti che dopo dieci minuti sono sullo 0-2 con le reti Bucovaz e Medeot al primo gol in maglia rossoblu. A fine primo tempo arriva la terza rete degli ospiti ancora una volta con Bucovaz. Nel secondo tempo i ragazzi del Presidente Gratton, oggi in panchina per supportare i suoi ragazzi, dilagano con Cabas, Braida, Marioni e di nuovo il fenicottero Bucovaz che firma la tripletta personale. Da segnalare il ritorno nelle file rossoblu del volpone Alessio Buoso rientrato dopo diversi mesi di infortunio.

Nel prossimo turno il Cerneglons cercherà il riscatto in casa dell'Udine United ultimo in classifica, mentre i Warriors sulle ali dell'entusiasmo dovranno vedersela, nel derby, con l'Ancona Due.  Ritorno tra le mura amiche per il Valvasone che viene da un turno di riposo ed ospiterà il Remanzacco. Chiude lo scontro tra Muglia ed Inter S. Sergio. Riposerà il Chiopris.

https://i.imgur.com/rYjMhd1.jpg

https://i.imgur.com/dM0j2UW.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11473 secondi