Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 17 UD - Crasnich: la Gemonese ha meritato di vincere

L'allenatore della Reanese è onesto: "Nella ripresa ci hanno sovrastato fisicamente"

Partita dai due volti quella tra Reanese e Gemonese,  il big match del girone A, Under 17 Udine, conclusasi con la vittoria per due a uno da parte degli ospiti. Primo tempo che ha visto dominare la Reanese di mister Massimo Crasnich, passata in vantaggio con un gol di Pecoraro: "Nel primo tempo secondo me abbiamo giocato meglio e già da inizio gara siamo quasi passati in vantaggio con un contropiede di Pecoraro che non siamo riusciti a sfruttare. Pochi minuti dopo però proprio il nostro attaccante si è rifatto, sfruttando un tiro svirgolato di Anastasia e segnando con un tap-in. Nella prima frazione di gioco abbiamo attaccato solo noi, fatto salvo per i primi cinque minuti in cui si sono fatti vedere anche loro".
Ripresa che ha fatto vedere il contrario rispetto alla prima frazione di gioco, con la Gemonese che alla fine l'ha spuntata: "Nella ripresa si è fatta sentire l'assenza di Fusco, che è il migliore dei nostri, a causa della convocazione in prima squadra, anche perchè è venuto meno anche Anastasia che si è infortunato gravemente all'anca e sarà out fino al termine della stagione. Loro hanno risistemato la squadra con quattro cambi e ci hanno messo sotto anche in maniera netta. La vittoria è stata meritata perchè ci hanno sovrastato fisicamente. La partita è stata correttissima e voglio far loro i complimenti, soprattutto all'allenatore, per la loro bravura e soprattutto per la loro correttezza".

Altro servizio:
Mazzolini: il gol subìto ci ha sbloccati

https://i.imgur.com/q0DFhs4.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...






PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12606 secondi