Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 50 - Da Nando, Portover e Sangiorgina inarrestabili

Definite, con un turno d'anticipo, le sei compagni che si contenderanno il titolo

Dopo i numerosi recuperi giocati durante la sosta invernale, si è disputata la penultima giornata della prima fase che ha emesso già il primo verdetto: le magnifiche sei che si contenderanno il titolo sono Da Nando, Portover, Sangiorgina Udine, Cordignano, VG La Botte e Amansanda

Il Da Nando si conferma in testa alla classifica espugnano il fortino del Farra con le reti, entrambe nel primo tempo, di Cirio e Del Sal. Totale dominio degli ospiti in gol con Del Sal al termine di una triangolazione con tap-in vincente e Cirio approfittando di un rimpallo.
Distanziato di una lunghezza troviamo il Portover che travolge l'Avasinis con un roboante 8-0. Le marcature portano la firma del solito Sutto, autore di una tripletta, Angeli, Basso, Simone Bozza, Paulin e Turchetto .

Al terzo posto segue la Sangiorgina Udine che supera 3-0 il Black Stuff grazie alla prima rete di testa di De Toni a cui fa seguito il raddoppio con un tiro incrociato di Plazzotta alla mezzora. Ancora un’incornata, quella di Agonafer mette il sigillo sul terzo gol.

Staccano il pass per il girone finale anche il Cordignano e le VG La Botte che batte con il minimo sforzo i Rangers Terzo nonchè l'Amansanda vincente per 3-1 sul Pozzuolo con doppietta di Rupil e rete di Brovedan.
Termina con un goal per parte il derby tra i Veterani Udine e il Passons: per i locali va segno Zoffi mentre la rete degli ospiti porta la firma di Nilgessi.

L'ultima giornata della prima fase, vedrà sfidarsi tra loro le magnifiche sei, in una sorta di anticipo del girone finale. Sono in programma infatti le sfide Portover-Cordignano, Da Nando-Sangiorgina Udine, Amansanda-VG La Botte, mentre completeranno il turno Rangers-Veterani Udine, Black Stuff-Passons e Avasinis-Farra.

https://i.imgur.com/1m2T5Jr.jpg

https://i.imgur.com/3a4v2qg.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12419 secondi