Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


BREG - Maselli: Cermelj punto di riferimento, ci trasmette voglia

La mezzala biancoblu parla anche degli obiettivi stagionali "Puntiamo almeno ai playoff, penso che possiamo competere con tutte grazie al nostro bel gioco"

Il punto sul Breg dal racconto di questo momento, affidato a Mattia Maselli, centrocampista classe '92 che attualmente gioca nel ruolo di mezzala. Ci ha svelato gli obiettivi stagionali, la voglia di tornare in campo, per poi soffermarsi sul totem della squadra, Giuliano Cermelj, che nonostante le 48 primavere, si farà trovare pronto ancora una volta, anche al ritorno dopo questa pausa: "Siamo partiti bene, le nostre prospettive sono di arrivare almeno ai playoff. Ci siamo rinforzati con dei giocatori di categoria superiore che aggiunti ai giovani promettenti, seri e competenti, penso che possano farci raggiungere l'obiettivo desiderato, sperando di ripartire al più presto".

PAUSA - "Sicuramente tutti ci aspettiamo di tornare presto in campo. Vedo che i miei compagni si stanno allenando chi in casa, chi nei pressi della propria abitazione e sono tutti pronti a giocare al più presto. Il mister e lo staff sono competenti e ci faranno tornare nel migliore dei modi".

MISTER QUAGLIARELLO - "Ha adottato il 3-5-2 dalla metà della scorsa stagione ed io gioco mezzala. Devo dire che il mister ci ha dato un'impronta di gioco importante e sicuramente si vede la sua mano e tutto il lavoro svolto fin dalla scorsa stagione. Penso che possiamo competere con le squadre considerate top perchè mettiamo in campo un bel gioco".

CERMELJ - "Giuliano è una persona fantastica ed un professionista serio. Sono sicuro che si sta allenando continuamente da casa. Agli allenamenti è sempre il primo ad entrare in campo, è sempre presente e questo periodo di pausa non penso che lo danneggerà. Ci tiene tanto e ci trasmette la voglia di giocare che ha ancora nonostante l'età. E' una pedina fondamentale per raggiungere la Prima Categoria, che a Breg manca da tanto, e lui è sempre decisivo e può darci una grande mano dall'alto dei suoi oltre 400 gol".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/Dv5akbI.jpg

https://i.imgur.com/P6OijIe.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/12/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24957 secondi