Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


UNDER 19 TS - L'Opicina stringe i denti e piega l'Aris

La squadra di Fuccio torna alla vittoria pur in formazione d'emergenza. Ufm, Primorec e Triestina Victory a segno

Nel girone A degli Under 19 di Trieste la battistrada Ufm ha superato anche l'ostacolo Kras, imponendosi sui carsolini per 1-0. Inseguono Opicina e Primorec. L'Opicina si è rilanciata grazie al 4-3 ottenuto a spese dell'Aris San Polo. La formazione di Fuccio è partita molto bene, andando in vantaggio già al 7' con il chirurgico sinistro di Sosic. Arriva il raddoppio, ed è una prodezza di Carelli, che salta il diretto controllore e tira fuori dal cilindro una conclusione di rara precisione scoccata per di più da posizione defilata. 
Reagiscono i monfalconesi e riescono nella seconda parte di frazione a ristabilire l'equilibrio grazie a due gol. Fuccio durante l'intervallo suona la carica e l'Opicina piazza l'allungo decisivo, colpendo prima con l'appena entrato Sannino (in mischia) e poi con l'acrobazia di Kaurin sugli sviluppi di un corner calciato da Rizzotti.
L'Aris San Polo non si dà per vinto, mettendo in difficoltà i padroni di casa, specie quando gli ospiti accorciano le distanze sul 4-3; i triestini, però, tengono duro e conquistano un'importante quanto sofferta affermazione che giunge in un momento delicato anche per via dei molti infortunati. 

Dal canto suo il Primorec ha avuto ragione del Vesna per 3-2 grazie alle reti di Scintu e Dambrosi nel primo tempo e di Daouda nella ripresa. Per gli azzurri è andato a segno Bukavec. Da segnalare, infine, la buona prestazione della Triestina Victory, che si è imposta per 3-0 sul Sistiana. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16078 secondi